La colazione è considerata il pasto più importante della giornata e in inglese, il termine per definirla è breakfast, che significa letteralmente “rompere il digiuno”. Ma all’interno di breakfast è incluso anche il termine “break” che implica, nel gergo comune, una pausa. Ecco che KitKat dà vita al suo Break in un momento di consumo prima d’ora inesplorato, entrando a pieno titolo nel territorio del Breakfast e portando in esso tutta l’atmosfera che lo contraddistingue.
“Con KitKat Cereali, stiamo rivoluzionando il momento della colazione. Questo, per il nostro business, è un lancio estremamente importante poiché andremo ad inserire un prodotto nuovo con un brand unico, forte e riconosciuto in un segmento ad alta competizione, quello dei prodotti indulgenti. Gusto che è uno dei principali driver di scelta per i consumatori italiani. Siamo certi sarà un successo” – annuncia Walter Scieghi, Head of Cluster South Europe.
“I Cereali KitKat sono la prova di una continua evoluzione del nostro brand per incontrare nuove occasioni di consumo e del nostro impegno nel fornire ai consumatori prodotti che soddisfino diverse esigenze di gusto e di consumo in ogni momento della giornata e che allo stesso tempo siano garanzia di riconoscibilità e iconicità come lo è KitKat in ogni parte del globo”. – afferma Florence Audoyer-Missakian, BEO Confectionary Italia & Malta.
I Cereali KitKat saranno disponibili da aprile in tutti i supermercati. Perfetti da tuffare nel latte a colazione, o yogurt a merenda o per essere gustati da soli in qualsiasi momento della giornata.
L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube