Nuova stagione del Cervellone Champions Quiz 2019 – 2020

243

cervellone champions quizDopo il successo della scorsa edizione parte la nuova stagione del campionato nazionale del quiz live e digitale per i cervelloni d’Italia

Dopo lo straordinario successo della scorsa edizione, parte la nuova stagione del Cervellone Champions Quiz, il più grande campionato nazionale di cultura generale e di attualità che farà tappa nei locali di tutta Italia.

Imperdibili contest tematici, serate all’insegna del divertimento e numerose novità in serbo per tutti i “cervelloni” del Paese: sono queste le premesse degli imperdibili eventi ideati e realizzati da Planet Multimedia srl, leader nel settore dell’edutainment e dell’entertainment, e sviluppati tramite la piattaforma multimediale WiContest.

Attraverso l’utilizzo di innovative e sofisticate tecnologie, i partecipanti si sfideranno in tantissimi contest tematici rispondendo tramite pulsantiere wireless e interagendo con un avanzato sistema elettronico, che consentirà di misurare i punteggi dei live match in tempo reale. Come? Elaborando i risultati e generando in punteggi in base alla velocità di riposta.

Tra le molteplici particolarità del Cervellone Champions Quiz, c’è una caratteristica che lo caratterizza come progetto innovativo: una community di giocatori online che, durante gli eventi nei locali italiani, interagisce tramite dirette streaming a migliaia di km di distanza.

Da Nord a Sud, tutti vogliono mettere alla prova le proprie conoscenze giocando e divertendosi: infatti proprio per la sua popolarità e per la grande curiosità che di anno in anno il progetto suscita nel pubblico, quest’anno saranno coinvolte molte città italiane, tra cui Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, e tanti locali in più rispetto alla scorsa edizione.

Saranno 30 i contest tematici confermati per la nuova stagione, tra cui: Reality Contest, Sanremo Story, Superheroes, Cartoon Quiz, Serie Tv e molti altri consultabili su www.wicontest.com; nel sito sono online le prime tappe del concorso e le novità di quest’anno.