Spettacolo e gossip

Chiara Ferragni, le seconde nozze si allontanano: la “condizione” posta dalla suocera

L’imprenditrice digitale è di nuovo al centro del gossip, arriveranno i fiori d’arancio con l’attuale compagno? Cosa è stato deciso

La storia d’amore tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, sebbene la coppia non compaia praticamente su nessun social, sembra procedere a gonfie vele. A tal punto, secondo quanto raccontato da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, che l’imprenditrice digitale sognerebbe le seconde nozze con il noto imprenditore.

Chiara Ferragni, saltano le seconde nozze: cosa sta accadendo (Foto IG @chiaraferragni) – L’opinionista.it

Un’ipotesi che però non sarebbe così semplice, poiché l’influencer ha scelto come compagno il rampollo di una delle famiglie più importanti di Italia e la suocera, che già si vociferava non fosse affatto contenta di questa relazione, avrebbe posto alcune condizioni su eventuali nozze.

Chiara Ferragni si sposa con Giovanni Tronchetti Provera? L’ultimo gossip

Secondo Dandolo Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sarebbero felici e la loro storia procederebbe senza problemi. Sebbene all’inizio pare che la famiglia di lui non fosse così felice di quest’unione, l’imprenditrice digitale avrebbe “abbassato il suo profilo”, preferendo un comportamento meno social e più riservato che sarebbe stato gradito soprattutto dalla suocera.

Il retroscena sulle presunte seconde nozze di Chiara Ferragni (Foto IG @chiaraferragni) – L’opinionista.it

La Ferragni, sempre secondo Dandolo, penserebbe addirittura alle nozze, ma questo sogno sarà realizzabile solo a patto di alcune condizioni che sarebbero state imposte dalla suocera, Cecilia Pirelli. Sembrerebbe che la madre di Tronchetti Provera voglia che la coppia mantenga un profilo basso, che resti lontana dai riflettori e soprattutto dal gossip, la cronaca rosa sarebbe molto lontana dalla loro famiglia.

Per questo, dunque, la Ferragni e Tronchetti Provera vivrebbero la loro relazione nel modo più normale possibile, addio a ristoranti stellati ed esclusivi, che un tempo l’influencer mostrava sui social. Pare che la coppia sia stata avvistata in una semplice pizzeria, che di patinato no ha nulla. Sebbene l’imprenditrice digitale avesse cambiato già molto il suo profilo dopo il Pandoro gate, pare che adesso – anche per la sua relazione – starebbe cercando il più possibile di non condividere sui social aspetti legati alla sua vita privata.

Pubblicazioni del genere, dunque non relative al suo lavoro, sarebbero sempre più sporadiche, un comportamento molto diverso da quello che ha sempre avuto sui social, anche rispetto alla sua precedente relazione con Fedez, dove veniva pubblicato praticamente ogni aspetto della loro vita privata, basti pensare che hanno fatto anche una serie su Prime sull’argomento. Un comportamento che, tra l’altro, l’ha resa famosa e conosciuta in tutto il mondo, ma a quanto pare i tempi sono cambiati.

Condividi
Pubblicato da
Redazione T

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube