Ciclismo: al via la Ciclovarese Challenge Allievi – Memorial Ubaldo Longhin

VARESE – La classica Varese–Angera, in programma domenica 31 marzo a cura del Velo Club Sommese per la 51esima volta, sarà la prima prova della nona edizione della Ciclovarese Challenge – Memorial Ubaldo Longhin. La competizione di domenica prossima ha già raggiunto il limite dei 200 iscritti e si propone con tutto il suo fascino.

Il programma prevede il ritrovo presso il palazzo comunale di Varese, in via Sacco, e la partenza alla ore 10. La prima parte è stata disegnata su un tracciato che porterà i corridori da Varese ad Angera, dove inizierà il circuito finale, da ripetere per quattro volte, con la conclusione alle ore 11.40 circa, dopo 60 chilometri di gara, sul lungo lago angerese.

A seguire le premiazioni con la vestizione del primo leader della challenge con la classica maglia gialla. Le altre prove della Ciclovarese Challenge – Memorial Ubaldo Longhin sono previste il 19 maggio da Cassano Magnago a Brinzio (Velo Club Cassano 1992), domenica 8 settembre a Cavaria (U.S.Cavariese) e il 29 settembre a Besnate (G.S.Prealpino).