Ciclismo, ecco la “Shortfit” di Selle San Marco [FOTO]

124

sella san marco

Avventura, emozione, condivisione. Questi sono i valori che riscrivono la storia di Selle San Marco. Un nuovo viaggio alla scoperta del ciclismo e delle emozioni che solo questo sport può trasmettere, soprattutto dopo un lungo periodo di sospensione.

Selle San Marco, in occasione del lancio Mid-Season, presenta la nuova versione della rinomata Shortfit: una sella che vede nella leggera, nell’ergonomia e nel design accattivante i suoi punti di forza.

I modelli Shortfit nascono per soddisfare le richieste di un pubblico molto esigente ed attento anche ai dettagli stilistici. La particolare forma ergonomica, tipica della famiglia “Shortfit” di Selle San Marco, caratterizzata da una lunghezza ridotta, consente un corretto appoggio in entrambe le parti, posteriore e anteriore, alleggerendo le pressioni derivanti dalla pedalata.

L’ampio foro centrale – Open-Fit – contribuisce ad assicurare comfort e sostegno, nelle diverse situazioni di pedalata e su tutta la lunghezza della sella, coadiuvando la circolazione sanguigna e alleggerendo la pressione nella zona prostatica. Il profilo laterale curvo, a sua volta, fa sì che nella parte centrale si crei una depressione superiore a 5 mm, che, oltre ad inserirla nella categoria Waved, agevola la corretta postura in bici e risulta particolarmente importante anche per il “gentil” sesso.

Shortfit Iridescent dalla particolare cromatura iridescente. Prezzo 159,00 €