Clarks, collezione donna Autunno Inverno 2019 – 2020

554

clarks donna 2019-2020

Il comfort è al centro di tutto ciò che fa Clarks. Lo distingue. Lo definisce. È quello che fa meglio

Con l’Autunno Inverno 2019-20, Clarks mostra ancora una volta cosa significhi comfort: combinare la libertà di pensiero con quasi 200 anni di esperienza artigianale e calzaturiera per creare una collezione innovativa ed elegante che dia la più completa libertà di movimento.

Un nuovo ineguagliabile comfort e stile, che utilizza la tecnologia Cushion Plus®, caratterizza la collezione Pure con una vibrante stampa leopardata e disponibile anche nella versione foderata con pelo per i mesi più freddi. PURE ROSA è il nuovo stivaletto, declinato nei colori base stagionali.

Con silhouette essenziali e una combinazione di pelli morbide e materiali entusiasmanti, perfette per ogni occasione, che si tratti di lavoro, di un evento speciale o dell’abbigliamento per tutti i giorni, sono le SHEER FLORA. Stivaletti dal profilo affusolato, sono il must have per eccellenza del guardaroba autunnale, in particolare nel velluto blu intenso.

Il nuovo modello della famiglia Trace, TRACE PINE, ha un grosso profilo da stivale da lavoro che mette in mostra il DNA di Clarks, la sua abilità artigianale e la sua esperienza nella produzione di scarpe. È anche uno stivaletto con una suola davvero leggera ma estremamente resistente e capace di garantire un sorprendente comfort sotto i piedi.

Un nuovo eccitante elemento è stato aggiunto alla collezione Trace, con le bellissime pelli superior utilizzate dalle migliori concerie ” che garantiscono processi produttivi sostenibili e ambientali, con pelli dall’alto grado di tracciabilità.

La collezione non poteva essere completata che dall’iconico Desert Boot, proposto in cromie accattivanti.

Modelli chiave che rappresentano uno stato d’animo e uno spirito di comfort e libertà: perché per Clarks bisogna godere di ogni momento. Sempre.