Clarks, collezione uomo Autunno Inverno 2019 – 2020

504

clarks uomo 2019-2020

Nella collezione AW 2019 Clarks dà la sua interpretazione del comfort in cui la libertà di pensiero si unisce a quasi 200 anni di savoir faire artigianale e calzaturiero per dare vita a modelli innovativi ed eleganti, garanzia della più completa libertà di movimento. Come gli stivali-cult Chelsea, realizzati in nuove ed eccitanti tonalità, che danno un twist nuovo al guardaroba invernale.

I CLARKDALE GOBI, con la loro semplice silhouette ispirata all’archivio, sono perfetti dal giorno alla sera, grazie al loro carattere basic che li rende un modello irrinunciabile.

Una versione aggiornata della scarpa tradizionale, RONNIE WALK, celebra la ricca tradizione calzaturiera e il DNA Craftmaster trasformando un modello ispirato all’archivio dal 1953 in un classico moderno. Disponibile con tomaia in pelle, nabuk o GTX, la suola con presa ingegnerizzata e il profilo elegante creano un look unico.

TRACE QUEST è lo stivale invernale per eccellenza. Il fascino premium ma deciso di questi stivali li rende adatti alla vita di tutti i giorni, all’esplorazione all’aperto, al lavoro e ad altro ancora.

Elementi di innovazione sono stati integrati nel design della collezione Trace: modelli realizzati con bellissime pelli provenienti da concerie di livello Gold, usano l’innovativa mescola Pro 55 EVA per offrire una durata superiore e una maggiore energia a chi li indossa.

Infine, e come sempre, l’iconico Desert Boot è tornato, pronto a stupire con le varietà sempre diverse delle sue cromie e con il suo carattere sempre unico e riconoscibile.

Una collezione che rappresenta l’essenza di uno stato d’animo e di uno spirito che hanno il loro cuore nel comfort e nella libertà. Perché, per Clarks, bisogna godere di ogni momento. Sempre. Un autunno inverno tutto da scoprire.