Collezioni Chic, Moda e Leggings di Jadea autunno/inverno 2021/2022

309

Jadea, rinomato brand italiano di intimo e abbigliamento rappresentato dalla celebre e affascinante testimonial Belén Rodriguez, presenta le collezioni Chic, Moda e Leggings per la stagione Autunno/Inverno 2021/2022. Una ricca selezione di intimo e abbigliamento quotidiano che si rivolge a tutte le donne, esaltandone l’eleganza e la personalità. Insieme allo stile curato, la versatilità e la qualità sono i must di tutti i prodotti firmati Jadea.

Nella serie Atena il riferimento alla mitologia greca si incarna alla perfezione nella ricerca della bellezza tipica della collezione Jadea Chic: qui, infatti, la sensualità del pizzo grigio ombra o blu si unisce al tocco di colore del pois rosso o blu su fantasia floreale, creando completini eleganti e ricercati in vero stile Jadea!

Di questa linea troviamo i coordinati push up e brasiliano (art. 4255), balconcino e slip (art. 4256) e canotta e slip (art. 4257). Con le stesse combinazioni cromatiche è possibile scegliere tra i modelli singoli: lo slip (art. 6157), il brasiliano (art. 6158), il perizoma (art. 6159) e il modello midi (art. 6160). Disponibili anche il body (art. 4258) e la canotta singola (art. 4260).

La collezione Jadea Moda aggiunge all’eleganza e all’alta qualità dei capi Jadea un tocco ancora più divertente, colorato e personale. Che carattere la serie Sefora: lasciati ipnotizzare dalla stampa con motivo tartan rosso/nero o verde/nero, goditi il comfort del cotone elasticizzato. Disponibile sia nei completini triangolo imbottito e slip (art. 4243) e canotta e slip (art. 4244), sia nei modelli singoli: slip (art. 6141), brasiliano (art. 6142) e slip fascia alta (art. 6143).

4282 leggings bordeaux

Le clienti alla ricerca di un intimo comodo e versatile potranno inoltre contare sulla serie Sfinge, che propone slip (art. 6144), brasiliano (art. 6145) e midi (art. 6146) disponibili in blu, nero e grigio. Per tutti, Jadea Moda ha pensato a una delicata stampa floreale impreziosita da un bordino in pizzo con fiocchetto a contrasto.

La praticità della collezione Jadea Leggings si esprime al massimo nella varietà di colori e tessuti della collezione Autunno/Inverno 2021/2022: la scelta è davvero ampia e comprende i leggings in morbido tessuto similpelle nero (art. 4877), i leggings a vita alta in Alcantara nero (art. 4281) con cuciture impunturate e i leggings in tessuto Jaquard Pied-de-poule nero o bordeaux (art. 4282), accostato al retro in comodo cotone stretch: a ogni donna il leggings più adatto ai propri gusti e alla propria taglia (S, M, L e XL).

Jadea è il brand che meglio conosce i gusti e le esigenze di ogni donna, proponendo abbigliamento e intimo di qualità con un occhio sempre attento alle ultime tendenze. Per questo è così amato dal pubblico femminile!