Politica

Conte: “Il Parlamento voti una risoluzione per porre fine alla guerra”

ARDEA – Mario Draghi deve andare in Parlamento per fare il punto sulla situazione in Ucraina e per permettere alle Camere di votare una risoluzione che impegni “il governo italiano, ma non solo: anche tutti i governi europei e la comunità internazionale” ad agire per “porre subito fine a questa guerra”. Lo ha detto Giuseppe Conte parlando ad Ardea, sottolineando che “se questa guerra continua ci impoverirà tutti”.

“Avete la garanzia che saremo assolutamente concentrati per spingere tutti a una soluzione politica di questa guerra, altrimenti arriverà una recessione che ci impoverirà tutti. Per questo ci avete sentito dire: il premier deve venire in Parlamento. Perché dobbiamo adottare una risoluzione che impegni il governo… Non solo il governo italiano ma tutti i governi europei. E non solo i governi europei: tutta la comunità internazionale. Per porre subito fine a questa guerra”, ha concluso il leader del M5S.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube