Politica

Conte: “Per le alleanze le sommatorie aritmetiche non funzionano”

ROMA – Alle amministrative “hanno premiato progetti seri, con interpreti molto vincenti, molto accreditati, molto credibili. Qui non si vince” parlando solo “Campo Largo, Campo Stretto, Campo Alto, Basso, Giusto, Campo Morto, Campo Santo: la verità è che i cittadini votano i progetti politici e il Movimento 5 Stelle si preoccupa di costruire progetti politici seri, concreti, ma soprattutto si preoccupa di costruire progetti che mantengano gli impegni che annunciano i cittadini”.

Lo ha detto il presidente del M5s, Giuseppe Conte, a margine di un evento a Roma. “Noi ci preoccupiamo anche del giorno dopo. Perché sennò ci mettiamo tutti insieme e uno può sperare nella sommatoria aritmetica, il che qualche volta può funzionare. In politica di solito non funziona, ma soprattutto non funziona il giorno dopo”.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube