Politica

Copasir, martedì 10 marzo audizione del ministro Piantedosi

ROMA – Martedì 10 marzo, a partire dalle ore 15.30, presso l’Aula del VI piano di Palazzo San Macuto, il Copasir svolgerà l’audizione, ai sensi dell’articolo 31, comma 1, della legge n. 124 del 2007, del Ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi.

Il Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica è un organo bicamerale del Parlamento italiano, istituito dalla legge 124/2007, incaricato di esercitare il controllo e la vigilanza sull’operato dei servizi segreti (AISE e AISI) e del DIS (Dipartimento delle informazioni per la sicurezza). Garantisce che l’intelligence operi nel rispetto della Costituzione e delle leggi.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube