“Coppie scoppiate” in scena al Teatro degli Audaci di Roma

70

locandina coppie scoppiateROMA – La compagnia degli audaci irrompe sul palcoscenico del famoso stabile, portando una “geniale confusione”: dal 10 al 27 novembre 2022 sarà la volta di “Coppie scoppiate” di Derek Benfield, per la regia di Flavio De Paola con Flavio De Paola, Gianluca delle Fontane, Serena Renzi, Ilario Crudetti, Antonio Coppola, Antonella Rebecchi, Valentina Mauro.

La storia ruota intorno alla vita di due coppie, i Brent e i Parker, apparentemente normali, che cercano di combattere la routine della vita domestica, con strampalati progetti di tradimento, affidandosi a tentativi di imbrogli quantomeno strambi! Vedremo Georgina, Henry, Rachel e Victor rimbalzare tra il civico 10 e il 35 della stessa strada, nei sobborghi di una grande città!

Per una serie di imprevisti, le due coppie saranno costrette a confrontarsi l’una con l’altra, arrampicandosi sugli specchi per trovare scuse plausibili alle loro azioni. Tra spassosi malintesi, mezze verità e bugie complete, i protagonisti alimenteranno la polveriera delle loro relazioni, pronti, o quasi, a vederle scoppiare. Le coppie scoppiano un po’ per noia, un po’ per non morire, ma la cosa non poi è così banale; perciò tanto vale riderci un po’ su purché, alla fine, tutto si risolva in un modo o nell’altro!

La “curiosità” della trasgressione e la voglia di evadere dalla quotidianità domestica rappresentano l’ingrediente essenziale degli intrecci, che coinvolgono impacciati i personaggi, che si dimeneranno da una parte all’altra del palcoscenico.

Ma senza preannunciare ulteriori intrighi amorosi, consigliamo di telefonare per prenotare il posto “migliore” e trascorrere due ore in totale leggerezza grazie ai malintesi, le mezze verità e le spudorate menzogne dei bizzarri e impacciati protagonisti di “Coppie scoppiate”!