Politica

Costa: “Federico Cafiero de Raho è il nome proposto dal M5s come presidente della Camera dei Deputati”

ROMA – “Federico Cafiero de Raho è il nome proposto dal Movimento come presidente della Camera dei Deputati. Un nome di altissimo livello. Magistrato e Procuratore nazionale antimafia. Con Cafiero de Raho diamo un segnale forte al contrasto alle mafie per uno Stato trasparente, rigoroso e serio. Perché noi siamo diversi”.

Lo afferma sul suo canale Telegram l’ex ministro dell’ambiente Sergio Costa, deputato del M5s, in riferimento al nome di Cafiero de Raho che è stato proposto oggi dai pentastellati per la presidenza della Camera. Alla fine, però, è stato eletto il leghista Lorenzo Fontana.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube