Fashion magazine

Costumi da bagno mamma e bambino, le idee Carvico e Jersey Lomellina

Mai come quest’anno la voglia di estate è tanta e si fa sentire! Che sia solo per un fine settimana e con le dovute precauzioni, c’è chi proprio non può rinunciare all’idea di qualche giorno al mare. Parole d’ordine per il dress code da spiaggia? Qualità, comfort, tecnica e stile!

Lo sanno bene Carvico e Jersey Lomellina, eccellenze italiane a livello internazionale nel campo della produzione di tessuti elasticizzati indemagliabili e a maglia circolare, che ogni anno accarezzano i nostri corpi attraverso costumi da bagno all’ultima moda.

Performance, qualità e tecnicità dei tessuti Carvico e Jersey Lomellina si uniscono alla creatività e allo stile del fashion italiano, per collezioni 100% made in Italy, accattivanti ed originali.

Alcune idee da mettere in valigia quest’estate? I costumi ecosostenibili di Mermazing, in tessuto VITA di Carvico, realizzato con ECONYL®, nylon 100% riciclato da materiale di scarto pre e post consumer, tra cui le reti da pesca abbandonate nei mari. I costumi mamma-bimbo di Pollyswimwear, realizzati in tessuto Brisbane di Carvico e Nilo di Jersey Lomellina, coloratissimi, allegri e con micro fantasie originali, per adorabili look abbinati mamma-bimbo che fanno sciogliere il cuore. E i Body Positive Bikini di Laura Brioschi, foderati con il tessuto Siviglia di Carvico, belli, comodi, estremamente sexy, per meravigliosi corpi curvy.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Argomenti: Estatemoda

L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube