Arrivano le Cover Smartphone di Warner Bros. Consumer Products e Cover Store

733

Warner Bros. Consumer Products e Cover Store celebrano i supereroi e i cartoni animati più importanti al mondo

cover-store

MILANO – Cover Store e Warner Bros. Consumer Products Italia hanno annunciato una collaborazione nella quale gli iconici Super Eroi DC Comics, Batman e Superman, insieme ai leggendari personaggi animati dei Looney Tunes saranno protagonisti di una attesissima capsule collection di cover per smartphone.

I personaggi DC e i Looney Tunes riscuotono interesse, universalmente, da parte dei fan, vecchi e nuovi.

I Looney Tunes sono considerati un classico e i personaggi DC Comics sono un fenomeno culturale.

“La partnership con Warner Bros. Consumer Products è un sogno che diventa realtà”, queste le parole di Andrea Bosetti, Marketing Director di Coverstore. “La collezione di personaggi, oltre ad essere amata sia dai bambini che dagli adulti, porta con se un ricco insieme di valori positivi e rassicuranti”.

Cover Store ha sviluppato un esclusivo prodotto soft-touch, risultato della visione creativa dei brand, del know-how e della forte esperienza di Cover Store nell’industria del design Hi-tech.

Le grafiche sono ispirate agli iconici super eroi DC, Batman e Superman, e ai leggendari personaggi dei Looney Tunes tra i quali Titti, Bugs Bunny e Silvestro. Questi personaggi danno alla collezione un’impronta giovane, trendy e colorata.

La capsule collection di cover dedicate ai personaggi DC e ai Looney Tunes sarà disponibile in 80 negozi e online su: www.coverstoreitalia.com.