Crema Viso Anti-Età, un’idea Lumadea per la Festa della mamma

126

lumadea crema visto

In occasione della Festa della mamma, Lumadea crea una promozione speciale attiva sia nei punti vendita che sullo shop online: Sconto del 20 % sull’acquisto delle Gocce Viso illuminanti e Crema Viso Anti- Età. La Crema Viso Anti-Età Essential è ideale come crema giorno e crema notte. Arricchita con liposomi dell’acido ialuronico, burro di Karitè, collagene marino, elastina idrolizzata e mix di vitamine, è formulata per migliorare l’aspetto di tutte le zone critiche del viso e decolletè ed è particolarmente indicata per contrastare l’invecchiamento cutaneo e i segni del tempo.

Il prodotto Essential Gocce Viso è formulato con l’esclusivo complesso Essential Face: purissima bava di lumaca, cellule staminali di orchidea e perla nera. Si tratta di un esclusivo prodotto cosmetico arricchito con 3 differenti acidi ialuronici: acido ialuronico liposomiale che ha la funzione di penetrare in profondità, acido ialuronico a differenti pesi molecolari per un’azione potenziata e acido ialuronico Cross-linked ideale per contrastare i segni del tempo. Essential Gocce Viso è studiato per migliorare tutte le zone critiche del viso, indicato per un’azione anti-età.

LUMADEA E L’ISTITUTO INTERNAZIONALE DI ELICICOLTURA DI CHERASCO

Le formule Lumadea nascono all’interno dell’Istituto Internazionale di Elicicoltura di Cherasco, in provincia di Cuneo. Nato nel 1973, l’Istituto promuove un sistema di economia elicoidale che al centro ha la Helix Aspersa. Un sistema virtuoso, che genera reddito: completo, senza sprechi, dove tutto si trasforma e nulla viene disperso e dove protagoniste sono l’impresa, consapevole del proprio lavoro sociale anche nel ridare dignità alla persona, e la terra, il valore in assoluto più grande. L’Istituto oggi è presente in 18 paesi nel mondo, collabora in maniera attiva con gli atenei italiani nell’ambito di progetti di ricerca e, in ambito internazionale, supporta molte iniziative culturali mettendo a disposizione le proprie analisi e competenze.