Cristina D’Avena a Romics sabato 6 aprile

121

cristina-d'avenaROMA – Dal 4 al 7 aprile, alla Fiera di Roma, la XXV edizione di Romics, il grande appuntamento internazionale sul fumetto, l’animazione, i games, il cinema e l’entertainment che si tiene due volte l’anno a Roma con oltre 400 mila visitatori annui. Cristina D’Avena torna a Romics per celebrare la sua nuova tappa artistica e il grandioso successo del suo ultimo album “Duets Forever – Tutti Cantano Cristina”.

La più grande interprete di sigle di cartoni animati, in questo nuovo album canta insieme a leggende della musica leggera italiana come Patty Pravo che interpreta la “Canzone dei puffi”, con un feat davvero speciale, quello del comico Fabio De Luigi. Non mancano le cantanti amate dal pubblico più giovane come Alessandra Amoroso o Elodie che si cimentano con “Il mistero della pietra Azzurra” e “Vola mio minipony”.

E ancora cantautrici del calibro di Elisa (“Memole dolce memole”) e Carmen Consoli (“Sailor Moon e il cristallo del cuore”) e interpreti delle nuove scene musicali italiane come Lo Stato Sociale, impegnati in una loro versione di “Ti voglio bene Denver” e il rapper Shade che canta “Doraemon”.

Cristina D’Avena sarà protagonista di un evento speciale in programma sabato 6 aprile, alle ore 16, al Pala Romics (Sala Grandi Eventi) e canterà insieme ai suoi fan, ripercorrendo i suoi successi più famosi, colonne sonore di intere generazioni.