Cronaca oggi

Sotto effetto della droga uccide un anziano, 22enne ai domiciliari dopo incidente stradale

TRIGGIANO (BARI) – I carabinieri hanno arrestato e posto ai domiciliari un 22enne con le accuse di omicidio stradale e guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti: il giovane ieri sera, a Capurso, ha investito e ucciso un 91enne, Marco Giuseppe De Benedictis, mentre questi stava attraversando la strada per rincasare.

L’anziano, soccorso dal personale del 118, è stato condotto al pronto soccorso dell’ospedale ‘Di Venere’ di Bari-Carbonara, dove è morto attorno alla mezzanotte a causa dei diversi traumi riportati.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube