Cronaca oggi

Catania, violenza sessuale di gruppo su una 19enne statunitense: fermati 3 giovani

CATANIA – 3 giovani sono stati fermati dai carabinieri di Catania per violenza sessuale di gruppo nei confronti di una 19enne statunitense. Gli abusi sono stati commessi il 15 marzo scorso in un’auto, posteggiata in un luogo isolato del lungomare, dopo che la vittima era stata accompagnata a bere in locali della ‘movida’ della città e ripresi dai tre coi loro telefonini.

Sono stati identificati grazie a un video che la ragazza aveva girato con loro in un locale del centro e da quello inviatole l’indomani da uno dei violentatori che la invitata a uscire ancora insieme.

Il fermo è stato emesso dalla Procura di Catania nei confronti di un 20enne e due 19enni, e poi convalidato dal Gip che ha disposto per i tre la detenzione cautelare in carcere.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube