Dadi da cucina: da Bauer cinque tipi con olio extra vergine d’oliva

113

groupage bauer

Referenze in grado di esaltare il sapore di ogni ricetta: il Dado Vegetale e il Dado Carne, il Dado Pollo, il Dado Funghi Porcini e il Dado Pesce

Fin dalla sua nascita, Bauer si impegna nel proporre solo prodotti realizzati con gli ingredienti migliori, attentamente selezionati e lavorati con cura artigianale. L’olio EVO non poteva pertanto mancare all’appello. Il principe della dieta mediterranea dall’inconfondibile sapore intenso e fruttato garantisce il miglior apporto nutrizionale e quindi i migliori benefici per il nostro organismo. Viene difatti definito un ingrediente “nutraceutico”, in grado di alimentare e nutrire il benessere fisico.

Con l’intento di offrire solo l’eccellenza Bauer propone la gamma di Dadi Classici Bauer con olio extra vergine di oliva, composta da 5 referenze in grado di esaltare il sapore di ogni ricetta: il Dado Vegetale e il Dado Carne, il Dado Pollo, il Dado Funghi Porcini e il Dado Pesce. Pensati per chi ama la bontà e l’attenzione per il dettaglio, i Dadi Classici Bauer con olio extra vergine di oliva rendono ogni piatto un vero capolavoro.

1. Dado Vegetale Bauer

Preparato con ortaggi di prima scelta, il Dado Vegetale Bauer è il pratico cubetto, ideale per realizzare ricette saporite dal gusto naturale. È la soluzione ideale per preparare un brodo vegetale da assaporare in purezza, è la perfetta base per squisiti primi piatti come il risotto, la vellutata e la zuppa. Ma è la base ottimale anche per secondi piatti di pesce e di carne.

Inoltre, senza glutine e senza lattosio, è pensato anche per chi soffre di queste intolleranze.
Modalità d’uso: Per ottenere un gradevole Brodo Vegetale, immergere 1 dado in 500 ml di acqua e portare a ebollizione per un paio di minuti per favorirne lo scioglimento. Il prodotto può inoltre essere aggiunto ai cibi nel corso della cottura e nella quantità desiderata, per arricchire ed esaltare il sapore di minestre, minestroni, sughi, ragù, carni, risotti, uova, ecc.

Il prodotto teme l’umidità ed ogni fonte di calore. Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Ingredienti: Estratto per brodo di proteine vegetali di soia e di mais, sale iodato: 38.2%, olio di palma, verdure disidratate in proporzione variabile (patata, carota, cipolla, prezzemolo, porro, sedano, aglio, pomodoro): 5%, olio extra vergine d’oliva: 3,6%, estratto di lievito.

Formato e prezzo consigliato: Dado Vegetale Bauer, confezione da 60 gr., 6 dadi – 1,95 euro.

2. Dado Carne Bauer

Carota, sedano, cipolla, patata, pomodoro, prezzemolo, porro, aglio miscelati con carne di prima qualità e olio extra vergine di oliva sono gli ingredienti per un dado dal gusto intenso e saporito.

Il Dado Carne Bauer è in grado di esaltare primi e secondi piatti a base di carne e sughi come il ragù. È inoltre perfetto per realizzare un brodo buono e saporito come quello fatto in casa. Inoltre, è pensato per tutti perché privo di lattosio e glutine.

Modalità d’uso: Per ottenere un gradevole Brodo di Carne, immergere 1 dado in 500 ml di acqua e portare a ebollizione per un paio di minuti per favorirne lo scioglimento. Il prodotto può inoltre essere aggiunto ai cibi nel corso della cottura e nella quantità desiderata, per arricchire ed esaltare il sapore di minestre, minestroni, sughi, ragù, carni, risotti, uova, ecc.
Il prodotto teme l’umidità ed ogni fonte di calore. Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Ingredienti: Estratto per brodo di proteine vegetali di soia e di mais, sale iodato: 38,6%, olio di palma, verdure disidratate in proporzione variabile (carota, sedano, cipolla, patata, pomodoro, prezzemolo, porro, aglio): 5%, olio extra vergine d’oliva: 3,6%, estratto di carne 3%.

Formato e prezzo consigliato: Dado Carne Bauer, confezione da 60 gr., 6 dadi – 2,30 euro.

3. Dado Pollo Bauer

Nato dall’esperienza di bauer, il Dado Pollo consiste in un mix prelibato e ricco di verdure attentamente selezionate e di carne di pollo di prima scelta, ideale per dare vita a ricette dal gusto inconfondibile. Pensato per preparare un brodo leggero, a basso contenuto di grassi, proprio come quello fatto in casa, il Dado Pollo Bauer rende ogni piatto un irresistibile connubio di sapori.

Salutare, privo di grassi idrogenati e di glutammato monosodico, è ottimo anche per realizzare ricette leggere e gustose a base di carne, come quella delle scaloppine light, ma anche per arricchire il minestrone di verdure.

Modalità d’uso: Per ottenere un gradevole Brodo di Pollo, immergere 1 dado in 500 ml di acqua e portare a ebollizione per un paio di minuti per favorirne lo scioglimento. Il prodotto può inoltre essere aggiunto ai cibi nel corso della cottura e nella quantità desiderata, per arricchire ed esaltare il sapore di minestre, minestroni, sughi, ragù, carni, risotti, uova, etc.
Il prodotto teme l’umidità ed ogni fonte di calore. Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Ingredienti: Estratto per brodo di proteine vegetali di soia e di mais, sale iodato: 39,3%, olio di palma, olio extra vergine d’oliva: 3,6%, carne di pollo disidratata: 3%, verdure disidratate in proporzione variabile (carota, cipolla, patata, pomodoro, prezzemolo, porro, aglio, sedano): 2,9%, grasso di pollo non idrogenato.

Formato e prezzo consigliato: Dado Pollo Bauer, confezione da 60 gr, 6 dadi – 2,19 euro.

4. Dado Funghi Porcini Bauer

Dedicato a chi ama i profumi del sottobosco e i sapori ricercati, il Dado Funghi Porcini è particolarmente facile e versatile da utilizzare. Perfetto per preparare risotti raffinati e deliziosi piatti a base di carne, unisce gli aromi del sottobosco a verdure accuratamente selezionate e al gusto intenso dell’olio EVO.

Adatto a tutti perché Senza glutine e senza lattosio, questo delizioso prodotto firmato Bauer soddisfa anche il palato di chi presenta specifiche esigenze. Pensato per chi ama i profumi del sottobosco e i sapori ricercati, il Dado Funghi Porcini porta in tavola una fresca e squisita novità.

Modalità d’uso: Per ottenere un gradevole Brodo ai Funghi Porcini, immergere 1 dado in 500 ml di acqua e portare a ebollizione per un paio di minuti per favorirne lo scioglimento. Il prodotto può inoltre essere aggiunto ai cibi nel corso della cottura e nella quantità desiderata, per arricchire ed esaltare il sapore di risotti, sughi, zuppe, arrosti, scaloppine, ecc.

Il prodotto teme l’umidità ed ogni fonte di calore. Conservare in luogo fresco ed asciutto

Ingredienti: Estratto per brodo di proteine vegetali di soia e di mais, sale iodato: 37%, olio di palma, funghi porcini disidratati: 7,9%, verdure disidratate in proporzione variabile (carota, cipolla, patata, pomodoro, prezzemolo, porro, aglio, sedano): 3,9%, olio extra vergine d’oliva: 3,6%.

Formato e prezzo consigliato: Dado Funghi Porcini Bauer, confezione da 60 gr, 6 dadi – 2,75 euro.

5. Dado Pesce Bauer

Il Dado Pesce Bauer è un tripudio di leggerezza e bontà, l’ingrediente essenziale per dare vita a ricette saporite e squisite. Preziosa fonte di iodio e ad alto contenuto di proteine, presenta inoltre un basso quantitativo di grassi saturi.

A base di merluzzo, gamberetto e granchio disidratato e verdure di prima qualità, il Dado Pesce Bauer porta il profumo e i sapori del mare nel piatto, rendendo le ricette a base di pesce indimenticabili.

Modalità d’uso: Per ottenere un gradevole Brodo di Pesce, immergere 1 dado in 500 ml di acqua e portare a ebollizione per un paio di minuti per favorirne lo scioglimento. Il prodotto può inoltre essere aggiunto ai cibi nel corso della cottura e nella quantità desiderata, per arricchire ed esaltare il sapore di zuppe di pesce, minestre, sughi di pesce, piatti di pesce, risotti, ecc

l prodotto teme l’umidità ed ogni fonte di calore. Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Ingredienti: Estratto per brodo di proteine vegetali di soia e di mais, sale iodato: 37%, olio di palma, merluzzo disidratato: 5%, verdure disidratate in proporzione variabile (carota, cipolla, pomodoro, patata, prezzemolo, porro, aglio, sedano): 3,9%, olio extra vergine d’oliva: 3,6%, gamberetto disidratato: 1,5%, granchio disidratato: 1,5%.

Formato e prezzo consigliato: Dado Pesce Bauer, confezione da 60 gr, 6 dadi – 2,65 euro.