Daniela Ferolla: “Contentissima ma non mi fermo qui, sogno Sanremo”

199

Daniela Ferolla: "Contentissima ma non mi fermo qui, sogno Sanremo"Da reginetta di bellezza a regina di ascolti in tv. Classe 1984, eletta miss italia nel 2001, oggi Daniela Ferolla é uno dei volti femminili del daytime di Rai1: dopo un’intensa gavetta e la laurea, dal 2014 conduce la domenica “linea verde”; programma che, stagione dopo stagione, ha conquistato la fiducia del pubblico con ascolti sempre più alti

Un’intervista speciale quella rilasciata da Daniela Ferolla al settimanale “Spy”, attualmente in edicola. Successi, ambizioni, traguardi raggiunti e da raggiungere nel lavoro ma anche nel privato. Protagonista di un successo in continua crescita (il suo programma totalizza share importanti; una recente puntata che ha sfiorato alle ore 12.20 su Rai1 circa il 21% di share con oltre 3 milioni e mezzo di telespettatori) l’ex reginetta di bellezza non si ferma e continua a studiare e cavalcare con determinazione il suo percorso, sognando anche vette importanti come la conduzione di Sanremo.

“Sono felicissima. L’anno è iniziato nel migliore dei modi. Dietro a questo successo c’è una macchina incredibile. E’ una gratificazione per tutti noi, che siamo in giro tutte le settimane”.

Determinata e mai sopra le righe la Ferolla ha puntato sin da subito il suo percorso sugli studi e non solo sulla bellezza. Gli anni di gavetta su Rai5 e in programmi come “Uno Mattina” e “Vita in diretta” l’hanno portata dritta al suo obbiettivo. Oggi, volto Rai, risulta essere una delle conduttrice e giornalista di Rai1 più apprezzate e gli ascolti la premiano!