Daniela Ferolla si prepara alla nuova edizione di Linea Verde

Daniela FerollaLa giovane conduttrice parla al settimanale “Oggi” alla vigilia del suo debutto per la quinta stagione consecutiva con il programma di Rai1 in onda dal 16 settembre

Nuova annata televisiva per Daniela Ferolla on the road con la sua “Linea Verde” in onda dal 16 settembre alle ore 12.20 su Rai1. Quest’anno numerose novità tra cui la new entry, Federico Quaranta, che prende il posto di Patrizio Roversi.

“Linea Verde è un programma non da tutti. Bisogna amare il mondo agricolo e poi è stancante, perché comunque sei sempre in giro” racconta la Ferolla e aggiunge “Molte mie colleghe valide hanno lasciato prima, io tengo duro, penso ai posti meravigliosi che visitiamo”.

L’ex Miss Italia ne ha fatta di strada e gavetta; tanti i suoi record. Oltre ad essere la conduttrice più longeva di “Linea Verde” è anche la prima Miss giornalista nella storia del concorso. Laureata in Scienze della Comunicazione è senz’altro uno dei nuovi volti su cui la Rai sta puntando e la sua bellezza, talento ed educazione convince il pubblico sovrano.

“Mi sono trovata in qualche situazione spiacevole, ma mai della gravità denunciata da alcune mie colleghe. Ora mi piacerebbe dire che non bisogna mollare mai. Se le qualità ci sono, alla fine si arriva”, afferma alla giornalista sul tema delle proposte indecenti.

Il debutto per la quinta edizione è ormai vicino e Daniela Ferolla si prepara con grinta a questa nuova ed ormai nota sfida con la sua solita “Cazzimma”, come spesso scrive sui propri social network.