David Allen in “Detto, Fatto! Live”: workshop a Milano

391

Allen David

Come gestire al meglio il tuo tempo con il metodo GTD® scoprendone le tecniche direttamente dal suo creatore

MILANO – Venerdì 8 giugno dalle 09:30 si terrà a Milano (presso Hotel Michelangelo – Piazza Luigi di Savoia 6) “Detto, Fatto! Live”, l’unico workshop in Italia in compagnia di David Allen, il maggior esperto al mondo di produttività ed efficacia aziendale e personale, ideatore del metodo GTD® (Getting Things Done) e autore best-seller tradotto in 28 lingue. É un evento a cura di Performance Strategies, società leader nella formazione multi-disciplinare per chi fa business fondata da Marcello Mancini e Sara Pagnanelli.

Una delle maggiori sfide per chi fa business oggi è quella di gestire il proprio tempo in maniera davvero efficace. In un mondo sovraccarico di informazioni in continuo aggiornamento, organizzare al meglio il proprio tempo e le molteplici attività da svolgere nel corso della giornata è un’esigenza prioritaria per tutti.

David Allen, autore del best-seller Detto, Fatto! e ideatore del metodo GTD® che aiuta aziende e privati di tutto il mondo a gestire al meglio le performance riducendo lo stress, arriva a Milano per un’unica data con l’obiettivo di mettere a disposizione della platea di DETTO, FATTO! Live le più recenti applicazioni del suo metodo.

Durante DETTO, FATTO! Live con David Allen i partecipanti avranno modo di imparare:

  • Come guadagnare tempo organizzando il modo in cui immagazzini le idee
  • Quali sono le caratteristiche di una mentalità produttiva in ambito personale e aziendale
  • Le 5 tecniche per ottenere bilanciamento ed efficienza nel lavoro quotidiano
  • Come definire le tue priorità e rispettare le scadenze utilizzando i 6 step della focalizzazione
  • Le azioni da mettere in pratica per aumentare da subito il controllo e il focus sul proprio lavoro

DAVID ALLEN

è il maggior esperto al mondo di produttività ed efficacia aziendale e personale. Durante la sua carriera ha aiutato imprenditori, aziende e privati di tutto il mondo a gestire al meglio obiettivi, tempo e risorse aumentando le performance e riducendo lo stress. Con oltre 50.000 persone abbonate alla sua newsletter e più di un milione di followers su Twitter è il productivity consultant che ha ideato il metodo Getting Things Done. I suoi libri hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo e sono stati tradotti in oltre 28 lingue.

PERFORMANCE STRATEGIES

è la realtà di riferimento in Italia per la realizzazione di seminari multi-disciplinari con i massimi esperti mondiali nelle aree strategiche per chi fa business oggi: Negoziazione e Vendite, Marketing e Strategia Aziendale, Leadership e Management. Marcello Mancini, suo fondatore e CEO, ha fissato un nuovo benchmark nella formazione per il business in Italia, con l’obiettivo di fornire ai partecipanti strumenti e strategie efficaci da mettere immediatamente in pratica per migliorare le proprie performance professionali a tutto tondo. Sviluppare nelle organizzazioni di oggi la cultura del business di domani: è questa la mission di Performance Strategies.