Diffusore Magicsense®, da Parlux per i ricci ribelli e indomabili

36

parlux diffusore magicsenseMILANO – Tornate dalle vacanze scompare l’abbronzatura e rimangono ricordi bellissimi di giornate passate al sole e capelli asciugati all’aria che avevano un aspetto favoloso. Come avere tutto l’anno il riccio perfetto o quell’effetto mosso pazzesco che avevi solo al mare? Come asciugare i capelli senza spettinare le acconciature? Il trucco c’è e si chiama MagicSense®, il diffusore nato in casa Parlux, azienda leader nella produzione di asciugacapelli professionali. Studiato per i capelli ribelli e i ricci indomabili assicura un effetto perfetto per tutti i tipi di capello.

Il tocco magico è assicurato dal suo design estremamente innovativo. La sua dimensione ottimale e la distribuzione dei fori permettono di creare una perfetta combinazione tra temperatura e quantità di aria emessa assicurando asciugature naturali in tempi brevi. Al suo interno, infatti, incorpora il sistema DFO (Dynamic Flow Optimizer) che, miscelando il flusso d’aria con la giusta temperatura, assicura risultati da sogno. Il diffusore MagicSense® permette così di sconfiggere il tanto temuto effetto crespo garantendo un’asciugatura rapida delle radici del capello senza seccarne le punte.

È nei migliori saloni di bellezza che però le magie prendono forma ed è per questo che il diffusore MagicSense® è stato studiato per rispondere soprattutto alle esigenze degli hairstylist. Parlux, con l’obiettivo di agevolare il lavoro dei professionisti, ha deciso di dotare la calotta esterna di un sistema anti-riscaldamento che permette al parrucchiere di maneggiare agevolmente il diffusore durante l’utilizzo senza scottarsi. Le speciali 15 punte massaggianti, infine, donano una piacevole sensazione rilassante sulla cute della cliente.

Parlux, riconosciuta a livello internazionale per la longevità dei suoi prodotti, ha reso il nuovo diffusore MagicSense® utilizzabile su tutta la sua gamma prodotti. L’aggancio rapido di cui è dotato è specifico per i modelli Parlux ALYON® e Parlux ADVANCE® e lo speciale adattatore universale incluso nella confezione permette di utilizzarlo anche su tutti gli altri asciugacapelli professionali Parlux (esclusi i modelli Parlux 3500 e Parlux 385).

Pronte ad avere capelli sempre perfetti anche mesi dopo le vacanze?

Prezzo consigliato al pubblico diffusore Parlux MagicSense® € 31

CHI È PARLUX:
Fondata nel 1977 da Paolo Parodi, tuttora amministratore unico della società, Parlux è una realtà tutta italiana diventata grande nel mondo. Presente in oltre 60 nazioni, con oltre 20.000.000 di asciugacapelli venduti, Parlux intende fornire al pubblico un asciugacapelli professionale duraturo caratterizzato principalmente dai valori della “Qualità” e del “Made in Italy”. Sono questi i punti di forza, oltre al design pulito ed essenziale e alla perfetta ergonomia e semplicità di utilizzo, che, in oltre 40 anni di storia, hanno elevato Parlux a leader di mercato e punto di riferimento per i parrucchieri di tutto il mondo fino a portarlo a essere sempre più richiesto e apprezzato non solo dai professionisti del settore ma anche dal consumatore finale.