Cultura

Discorsi parlamentari di Giorgio Napolitano, Mattarella alla presentazione

ROMA – Martedì 2 dicembre, a partire dalle ore 17, presso la Sala della Regina di Montecitorio vengono presentati i Discorsi parlamentari di Giorgio Napolitano nel centenario della nascita. Saluto del Presidente della Camera dei Deputati, Lorenzo Fontana, e del Presidente del Senato, Ignazio La Russa. Segue un ricordo di Giulio Napolitano.

Intervengono Pier Ferdinando Casini, Presidente della Camera nella XIV Legislatura, e Anna Finocchiaro, Presidente dell’Associazione Italiadecide. Sarà presente il Capo dello Stato, Sergio Mattarella (foto). L’appuntamento, come informa una breve nota, viene trasmesso in diretta webtv anche nella traduzione della lingua dei segni.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube