Domenica In oggi, anticipazioni e ospiti del 28 aprile

148

domenica in

Saranno presenti in studio Ambra Angiolini, Giancarlo Giannini, Cesare Bocci, Leonardo De Andreis, il ritorno di Rita Dalla Chiesa e da ‘ballando Con Le Stelle’ l’attrice Milena Vukotic e il calciatore Dani Osvaldo con la sua band

Domenica 28 aprile, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, andrà in onda la 33° puntata di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier. Tra gli ospiti di questa puntata:

Milena Vukotic, sarà intervistata da Mara Venier sulla sua lunga carriera di attrice. Cesare Bocci, il popolare ‘Mimì’ della serie televisiva di Rai1 ‘Il Commissario Montalbano’, sarà ospite nel salotto di Mara Venier per raccontarsi a tutto tondo parlando dei suoi affetti, della sua famiglia oltre che della sua carriera di attore di cinema e di tv. Giancarlo Giannini, straordinario attore di cinema e televisione, si racconterà a Mara Venier raccontando alcuni momenti importanti della sua vita ed alcuni aneddoti legati alle tante attrici con le quali ha lavorato in tanti film di successo. Ambra Angiolini, si racconterà a Mara Venier parlando della sua carriera e dei suoi futuri progetti professionali. Dani Osvaldo, l’ex calciatore argentino ed ora ballerino a ‘Ballando con le Stelle’ si racconterà a Mara Venier ed interverrà anche con la sua band ‘Barrio Viejo’ esibendosi con un brano. Rita Dalla Chiesa, tornerà a ‘Domenica In’ per presentare il suo nuovo libro. Leonardo De Andreis, giovane cantautore si esibirà cantando il brano ‘Gli Amori’ portato al successo da Toto Cutugno.