Domenica In, Pasqua 2021: tra gli ospiti Romina Power e Malgioglio

145

Mara Venier 2020

Il 4 aprile trentesima puntata live su Rai 1 con approfondimenti di attualità sull’emergenza sanitaria da Covid-19

ROMA – La 30^ puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 4 aprile, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento.

In apertura, interverrà il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri per parlare della Campagna di Vaccinazione e dell’arrivo dei nuovi vaccini; il Prof. Francesco Le Foche, immunologo clinico del Policlinico ‘Umberto I’ di Roma, farà il punto sui vaccini attualmente a disposizione nel nostro Paese e sulla nuove terapie con gli anticorpi monoclonali. In collegamento Orietta Berti e Katia Ricciarelli entrambe in attesa di fare il vaccino, mentre in studio ci sarà Giovanna Ralli.

Cristiano Malgioglio si racconterà tra carriera e vita privata per poi esibirsi con alcuno dei suoi successi. Romina Power si collegherà da Cellino San Marco per raccontarci come sta trascorrendo la Pasqua. Enrico Papi sarà protagonista di un’intervista sulla sua carriera per poi esibirsi in un gioco musicale insieme alla stessa Mara Venier e Cristiano Malgioglio. Vincenzo De Lucia, bravissimo imitatore, si esibirà con alcuni dei suoi personaggi.

La regia è di Flavia Unfer.