Dopofestival di Sanremo nella puntata di Controcorrente del 6 febbraio

149

controcorrente veronica gentili

Nella puntata in onda su Retequattro si parlerà anche del mondo parallelo dei no-vax e dell’inchiesta sull’allarme sicurezza a Milano

Domenica 6 febbraio, in prima serata su Retequattro, a “Controcorrente – Prima serata”, il programma di approfondimento targato Videonews, ampio spazio al dopofestival di Sanremo: dalle polemiche in seguito alla fiaba Lgbtq di Checco Zalone, alla replica al comico da parte di alcuni virologi, fino alle esibizioni canore in cui si sono lanciati alcuni politici. Se ne parlerà con tanti ospiti, tra cui Fabrizio Del Noce, collegato dal Portogallo, Monica Cirinnà, Alessandra Mussolini, Daniele Capezzone e Vittorio Sgarbi.

Nel corso della serata, con il sottosegretario alla Salute Andrea Costa e il professor Fabrizio Pregliasco, continua il racconto della trasmissione del mondo parallelo dei no-vax: un viaggio nei locali e nelle attività che non chiedono alcun green pass per accedere.

Con Silvia Sardone e Carmela Rozza, un’inchiesta esclusiva sull’allarme sicurezza a Milano, tra sfruttamento della prostituzione e circonvenzione di giovanissime vittime da parte di gruppi organizzati. Tanti i documenti e le testimonianze inedite.