Doppio successo per la MM Motorsport a Magione

mm motorsport a magione

Giacon vince Gara 1 davanti ad Aiello, ancora sul podio in Gara 2. Alborghetti: “É stato un ottimo weekend per noi”

MAGIONE (PG) – Sul tracciato di Magione, che ha ospitato il Trofeo SuperCup lo scorso fine settimana, le due Honda TCR della MM Motorsport guidate da Kevin Giacon e Alessio Aiello hanno centrato una spettacolare doppietta in Gara 1, salendo entrambe sul podio anche in Gara 2.

Giacon e Aiello hanno dimostrato un ottimo stato di forma fin dalle qualifiche, dove hanno conquistato rispettivamente la seconda e la terza posizione ad un soffio dalla pole position. Il riscatto è arrivato In Gara 1, grazie ad una magistrale partenza dove entrambe le Civic sono riuscite ad avere subito la meglio sulla Hyundai di Guastamacchia, per poi involarsi in solitaria in testa alla gara fino all’entrata in pista della safety car che ha ricompattato il gruppo. Al restart Giacon e Aiello hanno tenuto la testa della corsa, transitando in quest’ordine sotto la bandiera a scacchi.

In Gara 2 la musica non è cambiata con le due Honda della MM Motorsport splendide protagoniste in gara che hanno chiuso rispettivamente sul secondo e terzo gradino del podio con Giacon e Aiello, capaci di arpionare quattro podi su quattro nel weekend umbro.

“É stato un ottimo weekend per noi, abbiamo portato a casa una doppietta, un secondo e un terzo posto. Difficile chiedere di più.” Ha commentato Emanuele Alborghetti, Team Principal della MM Motorsport. “Per la prima volta abbiamo portato in pista in una serie italiana due Honda Civic TCR FK7 e ci siamo riusciti anche con ottimi risultati direi, un bel segnale in vista di un 2020 che vogliamo vivere da protagonisti assoluti”.

Nelle prossime settimane verranno svelati i programmi della MM Motorsport per la prossima stagione.