Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri: le iniziative al cinema

105

Dal 22 marzo acquistando il biglietto online per le proiezioni del film in programma nel Circuito UCI dal 29 marzo al 2 aprile, gli spettatori riceveranno in regalo l’esclusivo poster del film

dungeons & dragons l'onore dei ladriMILANO – Nell’attesa dell’arrivo in sala il 29 marzo dell’attesissimo Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri, il Circuito UCI Cinemas dedica agli appassionati del fantasy e delle storie epiche due speciali omaggi. Acquistando online a partire dal 22 marzo un biglietto per assistere alle proiezioni previste dal 29 marzo al 2 aprile tutti gli spettatori avranno in omaggio l’esclusivo poster del film. Inoltre, nelle stesse date, acquistando online o presso le biglietterie di UCI Porta di Roma, UCI Orio e UCI Luxe Campi Bisenzio un biglietto per assistere alle proiezioni IMAX i fan del gioco di ruolo più famoso di sempre riceveranno in regalo uno speciale poster IMAX. Un’occasione unica per portare a casa un ricordo del nuovo, imperdibile film distribuito da Eagle Pictures e apprezzare le ambientazioni mozzafiato di Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri nelle sale IMAX del Circuito, che combinano una risoluzione senza precedenti con una conformazione speciale della sala, uno schermo curvo e più grande di quelli classici e altoparlanti allineati a laser.

Trailer

Il film, diretto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein, racconta lo storia di Edgin, un suonatore di liuto e furfante, ex membro degli agenti segreti noti come Arpisti. Ora viaggia accanto alla barbara Holga e, insieme a lei, dovrà mettere insieme una squadra per affrontare a una terribile minaccia mistica, di cui si stente responsabile. Al suo fianco si avventureranno, tra draghi e segrete, lo stregone Simon, la druida Doric, e il paladino Xenk, tutt’altro che entusiasta dei metodi criminali di Edgin – che dovrà vedersela anche il vecchio compagno Forge Fiztwilliam. Il cast d’eccezione composto da Michelle Rodriguez, Chris Pine, Sophia Lillis, Regé-Jean Page, Justice Smith e Hugh Grant dà vita a questa storia incredibile, ambientata in un mondo straordinario e ricco di magia.

Per assistere agli spettacoli è possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala del Circuito, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. Saranno però validi per il concorso solo quelli acquistati attraverso i canali digitali del Circuito. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.