Edoardo Leo, il tour di “Ti racconto una storia” si ferma per Natale in attesa del San Silvestro a Roma

44

Edoardo LeoMILANO – Con la data del 16 dicembre a Legnano si è temporaneamente chiuso il tour teatrale di “Ti racconto una storia”, spettacolo che Edoardo Leo (foto) sta portando da alcuni anni in giro per l’Italia.

Ecco cosa ha scritto sui social l’attore e regista romano: “Finisce un pezzo importante del tour di ‘Ti racconto una storia’ e, insieme al maestro Jonathan Bascir, nel viaggio in treno del ritorno ripercorriamo tutti i momenti, gli aneddoti, gli errori, le sorprese, gli imprevisti, leggiamo i commenti e cerchiamo di fare un resoconto di quello che è successo. Per migliorarci e cercare nuove storie da raccontare. Grazie di cuore alle migliaia di persone interessate e coinvolte che non solo hanno assistito ma hanno ‘partecipato’ a questi 4 spettacoli in Lombardia”.

Ora ci si ferma per il Natale, e poi dritti verso la grande chiusura del 2023 con lo show di Capodanno in programma il 31 dicembre, nella notte di San Silvestro, all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Si riprenderà infine nel 2024 con nuove date. La produzione è a cura della Stefano Francioni Produzioni.