Ein Prosit, bibite Sanpellegrino presente alla XXII° edizione a Udine

15

gamma mixers

Sulle migliori tavole internazionali le Bibite Sanpellegrino porteranno una combinazione unica di gusti e percorsi di mixology alla scoperta delle Bibite Italiane

MILANO – Le Bibite Sanpellegrino saranno sponsor e protagoniste di Ein Prosit, una combinazione di culture e tradizioni che si concretizzerà in un fitto calendario di appuntamenti alla scoperta dei prodotti della storia enogastronomica e in percorsi guidati alla ricerca di sapori elaborati e inusuali, in un’atmosfera conviviale.

Le Bibite Sanpellegrino, dei gusti elaborati e ricercati ne hanno fatto una propria cultura, grazie anche alle loro ricette di successo che racchiudono italianità, autenticità e qualità del fare le cose, preservando al tempo stesso la premiumness delle Bibite. Da tempo il brand ha avviato un piano di collaborazione con alcuni tra i migliori bartender italiani per offrire ai consumatori una vera e propria esperienza del drink, ma anche della mixology, in momenti creativi e pieni di gusto.

Fin dalla nascita dell’iconica Aranciata, le Bibite hanno accompagnato i momenti speciali degli italiani grazie al loro gusto inimitabile. In 88 anni di storia, le Bibite Sanpellegrino hanno saputo interpretare i trend e le novità, mantenendo sempre il loro spirito unico e iconico. Le persone, il territorio e la competenza che stanno dietro alla creazione delle Bibite, con i loro ingredienti, tutti italiani, naturali e selezionati, hanno contribuito a costruire una vera e propria cultura nella mixology e a rendere il brand un’icona dello stile e del gusto italiano.