
L’annuncio della nuova tournée europea arriva all’indomani della conclusione del suo recente tour di spettacoli intimi andato sold out in soli 9 minuti dall’apertura delle prevendite e acclamato dalla critica. Il Guardian ha scritto: “Uno show inimitabile che vibra di passione”, Il Telegraph ha detto: “La seconda venuta della Sandé sembra assicurata”, mentre l’Evening Standard ha dichiarato: “La sua voce sembra un regalo dal cielo”.
Il nuovo lavoro discografico “Long Live The Angels” è uscito l’11 novembre. Un appuntamento imperdibile con una delle artiste più acclamate del Regno Unito, che con il suo disco di debutto “Our Version of Events” (2012) ha battuto tutti i record: album più venduto del 2012 e secondo più venduto del 2013, ha conquistato 7 dischi di platino, si è attestato per 7 settimane non consecutive al 1 ° posto in classifica, superando il precedente record dei Beatles con 63 settimane consecutive in top 10, vendendo oltre 4, 6 milioni di copie in tutto il mondo.
Registrato tra New York, Los Angeles, Londra e Oxford “Long Live The Angels” è un viaggio affascinante attraverso i trionfi e le tragedie degli ultimi quattro anni di vita straordinaria di Emeli Sandé, pervaso da un senso incondizionato di libertà e di scoperta di sé.
I biglietti saranno in vendita dalle ore 10 di venerdì 25 novembre nelle prevendite autorizzate e su www.livenation.it e www.ticketone.it. I concerti sono una produzione Massimo Levantini per Live Nation (per info e prevendite: www.livenation.it – info@livenation.it, 02/53006501).











