Ente Fiera Tirana, apertura del bando INTERREG II

142

TIRANA – Ente Fiera Tirana, apertura del bando INTERREG II. È stato deliberato dal fondo di sostegno blg unitamente a supporto della fondazione Caritate per la penetrazione commerciale nei Paesi dei Balcani.

E’ un contributo che può essere richiesto ed erogato per lo sviluppo Internazionale delle imprese italiane nel territorio della Repubblica di Albania.

Questo contributo è di valore complessivo massimale di ? 106.875,00 pro capite e può essere richiesto da ogni azienda che ha interesse a sviluppare un’attività sia di natura commerciale sia di natura industriale che di altra natura nel territorio della Repubblica di Albania.

Per richiedere questo contributo è necessario inoltrare una domanda attraverso il sistema di registrazione on line del gruppo BLG contattando telefonicamente l’help desk allo 030 77 78 743 Interno 1.

Le domande verranno prese in esame e riceveranno risposta entro 15 giorni lavorativi dalla data di invio di tutta la documentazione richiesta.

Beneficiari

Tutte le PMI italiane con sede nelle regioni Lombardia, Piemonte, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Valle d’Aosta che alla data di presentazione della domanda possano dimostrare un’attività di almeno due anni precedenti, o in caso di imprese start up, di dimostrare un’esperienza nel campo di applicazione di almeno due anni.