Eternelle, la nuova collezione di gioielli in oro 9 kt di Bronzallure Milano

104

bronzallure eternelle

Eternelle, il sogno di ogni gioiello (ma anche un po’ il sogno di ognuno di noi) rimanere eterni, lasciare un segno al di là del tempo. Bronzallure presenta una nuova collezione che pone alla base l’iconico oro rosa, questa volta in una veste pura di 9kt. Il desiderio di creare degli oggetti che possano diventare eredità del cuore e dell’anima, gioielli che grazie alla lavorazione in oro rosa 9kt, potranno passare di madre in figlia, simboli di quel legame indissolubile ed Eternelle.

La collezione Eternelle si compone di 6 anelli, 5 collane, 8 orecchini (5 pendenti e 3 a lobo) e 1 fedina realizzati interamente in oro rosa 9kt. Per far fede al carattere sempre innovativo del brand, è stata sviluppata appositamente una nuova lega in oro rosa 375 (contenente il 37,5% di oro – 9kt) in grado di rispecchiare il colore unico e iconico dei gioielli Bronzallure e reinterpretarlo per una collezione di gioielli ancora più preziosi e di valore.

In linea con il linguaggio di Bronzallure un focus importante è stato posto anche sulla scelta delle pietre, semipreziose ma di qualità premium: il topazio top sky blu, l’ametista rose de France, la prasiolite e il quarzo lemon con un colore naturale e tenue.

Per donare un tocco ancora più prezioso è stato studiato ed applicato un taglio esclusivo nato negli atelier milanesi del brand, Mosaico è la tecnica (brevettata da Bronzallure) che si distingue per una serie di sfaccettature volutamente irregolari.