EuroNASCAR 2021, Max Lanza confermato sulla #88 CAAL Racing

99
Camaro88
Camaro #88 – credit: NWES Stephane Azemard

Canneoni: “cercheremo di mettere Max nelle migliori condizioni possibili per poter lottare per le prime posizioni della EuroNASCAR 2 e per riscattare la sfortunata stagione 2020”

ROMA – E’ un Max Lanza carico e motivato quello che si appresta a disputare la stagione 2021 della NASCAR Whelen Euro Series. Il pilota romano sarà protagonista della Divisione EuroNASCAR 2 a bordo della fida quanto spettacolare Camaro #88 schierata dal top team CAAL Racing, pronto a supportarlo nell’assalto al titolo del Legend Trophy. Dopo la travagliata stagione 2020, Max punta ad essere sicuro protagonista della NASCAR europea, con il preciso obbiettivo di essere assiduo frequentatore della Top5 assoluta.

“Non vedo l’ora di ricominciare! Mi manca davvero tanto l’adrenalina del weekend di gara. Sono maturato tanto e mi sento pronto, l’obbiettivo è lottare per la vittoria del Legend Trophy, che quest’anno vedo molto competitivo, ma non solo: voglio essere protagonista assiduo della classifica assoluta. Sicuramente mi sento pronto a entrare spesso in Top5 e, magari, perchè no, il podio a quel punto non è così lontano” ha commentato Max Lanza, guarito dall’infortunio che l’ha costretto a concludere anzitempo la stagione scorsa. “La mano fa ancora male in alcuni momenti ma il movimento è completamente recuperato. Mi sto allenando tanto, non voglio lasciare nulla al caso. So di avere tutto per fare bene e non vedo l’ora di poterlo dimostrare”.

“Siamo molto felici di ufficializzare il nostro primo pilota per la stagione 2021, cercheremo di mettere Max nelle migliori condizioni possibili per poter lottare per le prime posizioni della EuroNASCAR 2 e per riscattare la sfortunata stagione 2020 conclusasi anzitempo a causa dell’infortunio in Croazia” ha commentato Luca Canneori, team manager di CAAL Racing.

La stagione 2021 della NASCAR Whelen Euro Series scatterà il 15 e 16 maggio sul tracciato di Valencia, in Spagna.