Politica

Europee, Lupi: “Noi moderati e FI insieme arrivano a doppia cifra”

ROMA – “I sondaggi testimoniano che la proposta politica di Noi moderati e Forza Italia insieme sotto il simbolo del Partito Popolare Europeo riscuote un consenso da parte dei cittadini molto di più che la somma dei voti dei singoli partiti”. Lo ha detto il presidente di Noi Moderati, Maurizio Lupi, commentando i dati relativi ad un’indagine dell’istituto demoscopico Noto Sondaggi, presentata ieri.

“Questo è un segnale importante che dice che c’è bisogno di più Europa popolare e moderata e c’è bisogno di serietà e che la competenza torni ad essere protagonista in politica”, ha aggiunto Lupi. “Noi Moderati e Forza Italia insieme al 9% vuol dire che la proposta politica è gradita agli elettori, Forza Italia e Noi moderati insieme possono arrivare addirittura a superare il 10%. Il centro moderato e responsabile torna a essere protagonista dello scenario politico”, ha sottolineato Lupi.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube