Gli eventi di oggi, 24 aprile 2020: Nek e Claudio Simonetti

246

nek poltrona

Momenti di musica, lettura o cultura, svago, cucina,  preghiera o sport ci attendono online nella giornata di venerdì 24 aprile

Venerdi 24 Aprile alle ore 10.30, su https://www.facebook.com/events/251230755922929/, incontro con Ilaria Meniconi, la prima Wedding Family Planner in Italia, specializzata in matrimoni di coppie con figli. Scopriremo insieme ad Ilaria il suo metodo per guidare e coinvolgere attivamente sposi e figli nei preparativi delle nozze.

Arriva il Nek Day: il cantante sarà protagonista in onda e su Instagram a Radio Italia. Il singolo Perdonare, l’album Il mio gioco preferito e le giornate con la figlia Beatrice Neviani: l’artista parlerà di tutto questo e molto altro dopodomani, alle 12 alle 13. Filippo Neviani in arte Nek, infatti, si impossesserà del profilo Instagram di Radio Italia per raccontare tutta la sua giornata e sarà intervistato in collegamento telefonico con l’emittente da Mario Volanti.

Dalle ore 17:00, presso il profilo Instagram di Welt Yama Tattoo, si terrà la diretta streaming che vedrà come protagonisti il musicista, compositore e autore di colonne sonore Claudio Simonetti e il noto tatuatore Welt di Yama Tattoo. In occasione dell’evento, organizzato da Etrurian Legion e Cerberus, Musica e pittura si incontreranno in un’unica esperienza, qualcosa di magico e mai visto fin ora.

Una pratica che dona tanti benifici tra detox fisico ed emozionale. Non perdete la lezione di Yoga Kundalini con Ela Mare: alle ore 18 collegatevi per seguire la quarta diretta sull’account IG@drepubblicait, dove per mezz’ora potrete provare una lezione volta a sciogliere le tensioni della settimana e ad affrontare l’home-weekend e la primavera al meglio. Una sessione gratuita, aperta a tutte e tutti.

Alle 18.30 l’attore e regista Edoardo Leo sarà ospite dell’Arsenale per un incontro live sulla commedia “Smetto quando voglio” di Sydney Sibilia di cui è protagonista. Come sempre sarà possibile interagire in diretta mandando le proprie domande via mail ad arsenale@arsenalecinema.com, o scrivendo un messaggio privato alla pagina Facebook dell’Arsenale o nella live chat di YouTube.

Alle 19 l’ex calciatore Lorenzo Spagnoli sarà ospite di #BEVIAMOCISU, in diretta Instagram sulla pagina di JuventusNews24 con Mauro Munno.