Gli eventi di oggi, 4 giugno 2020: incontri, letture e conferenze

93

il turismo gardesano

Il 4 giugno si parla di come potenziarsi sulla piattaforma LinkedIn ma anche di come sono cambiate le relazione tra uffici stampa e media

Una community professionale dalle grandi potenzialità. Per cercare offerte di lavoro, trovare persone e contatti professionali, acquisire nuove competenze. Per pubblicare offerte e trovare il profilo che si sta cercando. Un punto di incontro fra domanda e offerta, con più di dieci milioni di utenti in Italia. Ecco la piattaforma LinkedIn, alla quale la MiTo Consulting dedica un webinar gratuito. Basta iscriversi online su www.mitoconsul.com: l’appuntamento per seguire il webinar è alle ore 15 ed è rivolto a chi è interessato a potenziare la propria presenza sulla piattaforma LinkedIn o chi è semplicemente curioso di scoprire le sue varie potenzialità. La MiTo Consulting nasce ad inizio 2016 come società ex-novo, ma ha una storia personale che racconta di oltre 20 anni di esperienza maturati nei più svariati ambiti del commercio e della consulenza, sia ad aziende italiane che internazionali, tra Francia, Germania, Spagna, US, Canada, Estonia e altri Paesi.

Sviluppo, formazione, innovazione imprenditoriale e organizzativa per la “nuova normalità” del dopo pandemia sul Lago di Garda: se ne parla dalle 15 alle 17. Per iscrizioni: bit.ly/gardaTURISMO

Terzo evento di ASviS Live “Ambiente, salute e società sostenibili: alla scoperta delle connessioni”, in diretta streaming alle ore 15:30. Info e programma: https://bit.ly/36QX8xi. Quinto appuntamento con #LabIN20. Questa settimana si parlerà di come siano cambiate nel corso del tempo le relazioni tra gli uffici stampa e i media. Chi vuole interagire può collegarsi dalle 17:00 sulla pagina Facebook.

Alle 18,00, sulla pagina Facebook di Silvio Mignano continua in diretta Facebook la lettura della Divina Commedia (Canto XXIV del Purgatorio); cntemporaneamente, sulla pagina Facebook di Sellerio, Simona Tanzini presenterà “Conosci l’estate?

Alle 21.30 sarà la volta di Daniele Di Bonaventura con “Bandeneon Mediterraneo”, intervistato dal direttore artistico Fabio Tiberi. Appuntamento in diretta sulla pagina Facebook della Form e sul canale YouTube.