Femea Milano Luxury Bag per la Campagna pro sanità nazionale

Una speciale borsa City Collection dedicata a Milano – la numero 001 – viene messa all’asta come simbolo dell’impegno della maison contro il Coronavirus #vinciamonoi

femea milanoMILANO – Tutti uniti nella lotta contro il Coronavirus e nel sostegno alle strutture sanitarie che in queste settimane si trovano ad affrontare un’emergenza senza precedenti. Un impegno al quale ogni singolo cittadino è chiamato a dare il suo contributo – anche semplicemente restando a casa – e a cui la maison di luxury bags Femea Milano non fa mancare il suo. Con un gesto concreto, incisivo e, naturalmente, all’insegna del fashion.

Femea Milano ha infatti deciso di aderire alla speciale asta organizzata da Charity Stars con la campagna #VinciamoNoi, nata per raccogliere fondi da destinare al sistema sanitario nazionale. Obiettivo: creare posti in terapia intensiva, finanziare l’acquisto di apparecchiature di ventilazione e fornire risorse alle unità di soccorso impegnate nell’emergenza quotidiana. In particolare, verranno aiutati l’Ospedale Sacco di Milano, l’Ospedale San Matteo di Pavia, l’Ospedale Spallanzani di Roma e la Croce Rossa Italiana.

Femea Milano ha scelto di mettere all’asta – che inizia il 30 marzo e terminerà il 10 aprile – una particolarissima borsa della sua City Collection, la prima innovativa collezione della maison capace di coniugare antico e moderno e di valorizzare l’artigianalità del nostro Paese con bassorilievi in polvere di marmo che riproducono la bellezza delle città italiane su ogni borsa. Un pezzo unico – il numero 001 – che non potrà che essere di buon auspicio per l’emergenza attuale. Una bag omaggio a Milano, totalmente black, dalle finiture e dalla lucidatura tono su tono, che mai più sarà realizzata e a corredo una speciale brochure autografata dalla designer Fabiana Scrudato. Un modello perfetto che riassume quell’eccellenza italiana e quella cura artigianale che fanno la differenza nello stile della maison e che, in questo caso, diventano un’ottima occasione per fare del bene.

Per partecipare all’asta è sufficiente raggiungere il link dedicato all’iniziativa https://www.charitystars.com/product/borsa-city-collection-di-femea-milano e fare la propria offerta per combattere il Covid-19, naturalmente senza uscire di casa.