Protagonista un figlio che decide di mettersi in viaggio e di tornare nei luoghi dell’infanzia e dell’adolescenza, per incontrare il padre che non vede da tempo. Il video si conclude con l’invito a spegnere lo smartphone per festeggiare offline la giornata dedicata ai papà. Partecipano all’iniziativa #offlinefordad anche alcuni influencer che oggi rimarranno lontano da Internet e dai social per stare con i loro padri.
Per Tommaso Vitali, Direttore Brand & B2C Marketing di WindTre, “Il video ‘Papà’ conferma un valore fondamentale per WINDTRE, quello della responsabilità digitale. Internet e gli smartphone sono diventati strumenti centrali nella nostra quotidianità, per studiare, lavorare e condividere, ma occorre farne un utilizzo consapevole. Come mostra il filmato, infatti, ci sono momenti in cui serve essere offline per entrare davvero in connessione con le persone a cui vogliamo bene”.
L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube