Gastronomia

Torna il Festival della Cucina Veneta

VENEZIA – Torna il Festival della Cucina Veneta, con l’obiettivo di promuovere le vere ricchezze del territorio in sinergia tra società, impresa e mondo della cultura, coinvolgendo la cittadinanza, le istituzioni e i più importanti media. Il Festival è il primo e unico evento che si propone di rappresentare esclusivamente l’eccellenza della tradizione veneta gastronomica e culturale. Si svolgerà in forma diffusa per ottemperare alle normative ed ai protocolli anti-pandemici in vigore e allo stesso tempo per coinvolgere tutto il territorio.

Si potrà assistere ed interagire con il Festival della Cucina Veneta anche per tutto il mese di dicembre sul web attraverso i canali interattivi e i social network: sulle pagine Facebook, Instagram, sul canale Youtube e sul rinnovato sito ufficiale del Festival (www.festivalcucinaveneta.it) saranno pubblicati e promossi quotidianamente articoli, approfondimenti, webinar, conferenze, dibattiti e ricette della tradizione culinaria veneta. Ma sarà un festival non-solo-social, con la gran serata di gala conclusiva che vedrà anche la premiazione ‘ECCELLENZE VENETE FOOD WINE 2021’ il 16 dicembre.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube