Fifa 21: annunciati gli outfit e i talent giocabili in Volta

255

NEW YORK – EA Sports Fifa ha annunciato ai fan di tutto il mondo che nella modalità Volta Football di Fifa 21 saranno presenti star incredibili e nuovi outfit, oltre che talent provenienti dai mondi convergenti del calcio, musica e moda.

Ora saranno disponibili come avatar in Volta Football nomi come Mbappé, presente sulla copertina di Fifa 21 e leader di una nuova generazione di calcio, Diplo, dj, produttore e artista pluripremiato, e Anthony Joshua, medaglia d’oro olimpica e due volte campione del mondo di pesi massimi.

I fan potranno utilizzare anche calciatori di livello mondiale come Kakà, Eric Catona e Trent Alexander-Arnold, e non solo. Presto saranno rilasciati ulteriori grandi nomi, per continuare a promuovere le grandi star nelle squadre Volta.

Volta Football in Fifa 21 presenterà anche outfit rinnovati di rinomati marchi di moda come Adidas e Nike, nonché un’esclusiva collezione Volta Football curata da Héctor Bellerín, Creative Director che ha ideato una linea ispirata allo scenario skate di Barcellona, sua città d’origine, e al suo attuale stile di vita vegano.

“Héctor offre una prospettiva unica, non solo come giocatore di punta, ma come voce socialmente consapevole dell’unione tra calcio e moda”, afferma David Jackson, VP di Brand per Ea Sports Fifa. “Siamo entusiasti di condividere la sua visione di una collezione che fonde quelle linee, influenzata dalla famiglia e dalle relazioni nel mondo della moda. L’obiettivo era portare il suo gusto, la sua personalità e la sua voce nel nostro marchio per coinvolgere i nostri giocatori, e il suo primo lancio ispirato alla scena skate di Barcellona fa esattamente questo. I giocatori di Fifa vedranno molto di più il tocco di Héctor quest’anno”.

Oggi la cultura calcistica si estende al di fuori dal campo, e in questo modo i nuovi drop in-game e le aggiunte a Volta Vanity continuano a fondere lo sport reale con la cultura, la creatività e lo stile autentico del calcio di strada.