Tecnologia

Fioravanzo (WindTre): “Le telco nel futuro dell’advertising”

ROMA – “L’evoluzione dell’advertising è sempre più orientata verso soluzioni mirate e personalizzate in base alle esigenze del cliente”. Lo ha dichiarato Stefano Fioravanzo, Advertising, Security, Partnership & New Business Manager di WINDTRE, intervenuto allo IAB FORUM 2022.

“Le telco – ha aggiunto il manager – possono dare un contributo importante in questa direzione, grazie all’ampia disponibilità di dati aggregati, acquisiti e gestiti nel pieno rispetto della privacy e del GDPR. Nasce in questo contesto il progetto WINDTRE Media, realizzato in collaborazione con Accenture, che mette a disposizione dell’ecosistema Adv una piattaforma capace di raggiungere più facilmente potenziali clienti e rendere più efficace l’investimento”, conclude Fioravanzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube