Dalla Turchia, arrivano anticipazioni clamorose sulle prossime puntate di Forbidden Fruit: emergerà tutta la verità sul figlio di Yildiz.
Dopo essere scomparsa per otto mesi lasciando a Sahika il tempo di entrare totalmente nella vita di Halit che, ora, è pronto a sposarla, Yildiz è tornata a Istanbul annunciando di essere incinta. Yildiz, infatti, si è presentata alla festa del compleanno di Sahika organizzata da Halit sfoggiando il suo pancione giunto, ormai, alle ultime settimane di gravidanza.

Halit che ha così riaccolto Yildiz in casa farà sottoporre il nascituro al test del dna ma Sahika metterà in atto un piano diabolico per liberarsi definitivamente di Yildiz e del suo bambino come svelano le clamorose anticipazioni di Forbidden Fruit sulle prossime ed imperdibili puntate.
Anticipazioni turche Forbidden Fruit: Sahika fuori controllo
Le anticipazioni di Forbidden Fruit che arrivano dalla Turchia svelano che Sahika, di fronte al ritorno di Yildiz, comincerà a pensare ad un modo per liberarsi della moglie di Halit che ha intenzione di sposare.
Sahika, così, con la complicità di Yigit, continuerà a dare delle dosi massicce di medicinali a Erim che, ancora depresso per la scomparsa della madre Ender, convinto da Sahika che possa essere stata Yildiz a far sparire la madre, proverà ad ucciderla.

Non contenta, Sahika farà di peggio perché proverà ad avvelenare Yildiz e, di conseguenza, il bimbo che porta in grembo. Per riuscire nel suo intento, Sahika scioglierà il veleno nel cibo ma le cose non andranno come previsto perché a mangiare non sarà Yildiz ma Aysel che finirà in ospedale dove verrà sottoposta a una lavanda gastrica.
Sahika, così, proverà a convincere Halit che il bambino che aspetta Yildiz possa non essere il suo. L’uomo, così, comincerà a nutrire dei sospetti decidendo di sottoporre il bambino al test del dna subito dopo la nascita. Yildiz, nel frattempo, su consiglio di Ender, si sottoporrà ad un parto cesareo anticipato.
Il test darà esito negativo ma Yildiz, convinta che Sahika abbia manomesso il test, deciderà di eseguire un nuovo test di paternità in un’altra clinica ma il risultato sarà lo stesso: Halit non è il padre di suo figlio.
Tuttavia, come svelano le anticipazioni, Yildiz deciderà, poi, di sottoporsi allo stesso test scoprendo, a sua volta, di non essere la madre del bambino che ha portato a casa: si scoprirà, così, che Sahika ha scambiato il figlio di Yildiz e Halit con quello di un’altra coppia in partenza per l’estero.











