La nota soap turca di Canale 5 subirà uno stop di programmazione: ecco quando la rivedremo in tv. Tutti i dettagli
Forbidden Fruit, la soap turca di Canale 5 molto amata dal pubblico, sta per subire una variazione importante a livello di programmazione.
Prima di parlare della novità che la riguarda, facciamo un breve passo indietro, per scoprire cosa è successo nelle puntate precedenti. Halit, dopo che suo padre Mustafa ha ferito suo figlio Erin, ha perso le staffe e si è infuriato con Yildiz. Questo terribile avvenimento ha spinto l’imprenditore a chiedere il divorzio dalla giovane donna.
Yildiz, dal canto suo, ha cercato di spiegare al marito di non avere nessuna responsabilità per il comportamento di suo padre. Gli ha inoltre detto che intende disconoscerlo come genitore e ha avvertito il marito che dietro il ferimento di Erin c’è Ender, che avrebbe pagato Mustafa per commettere tale disdicevole atto.
Halit, a quel punto, ha deciso di indagare, per comprendere se sua moglie ha detto la verità. Ha chiesto al contabile di controllare se Ender avesse prelevato dei soldi dal conto dell’azienda, per pagare il padre di Yildiz.
La soap turca, che nel nostro Paese sta riscuotendo successo, sta per vedere un cambio di programmazione.
La puntata prevista per il 22 gennaio 2026 ore 21:20 non andrà più in onda. A sostituirla sarà uno speciale serale di Striscia la notizia. Per i fan, però, c’è poco da temere, perché resterà l’appuntamento fisso, al pomeriggio, con la loro soap preferita.
La soap proseguirà nell’andare in onda alle 14:15, restando inclusa nel daytime di Canale 5. Questo cambio di programmazione, quindi, interesserà solo il serale del giovedì, mentre non ci saranno cambi per ciò che concerne la trasmissione pomeridiana.
Striscia la notizia, che di solito è sempre andato in onda nel pre-serale, vivrà una vera e propria promozione in prime time, prendendosi lo spazio che va dalle 21:20 in poi, per quanto concerne il 22 gennaio.
La decisione potrebbe avere a che fare con la messa in onda di approfondimenti. Alla conduzione ci saranno, come sempre, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.
Nel frattempo, le anticipazioni di Forbidden Fruit dal 19 al 24 gennaio 2026 ci mostrano come Ender continui a cercare di minare il matrimonio tra Halit e Yildiz, assumendo una donna, Sevda, per tentare il marito. Yildiz cercherà di fermare la donna arrivando a comprarne le dimissioni. Intanto, Alihan e Zeynep decideranno di lasciare Istanbul e andare a vivere in America.
L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube