Francesca Ieranò alla fiction “Furore 2” dal 18 febbraio

208

Francesca Ieranò alla fiction "Furore 2" dal 18 febbraioCASERTA – Francesca Ieranò, attrice di Caserta approda nuovamente in una fiction su canale 5 e, questa volta, avrà un piccolo ruolo in Furore 2 con la regia di Alessio Inturri in onda sulle reti Mediaset a partire dal 18 febbraio 2018 nei panni di Gennarina.

Non è la prima volta che la Ieranò sia apparsa in una serie tv targata Ares film, infatti, l’attrice ha già preso parte ad un ruolo in Il Sangue e la Rosa nel 2007 accanto a Gabriel Garko con la regia di S.Samperi, L. Odorisio.

L’artista comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo in qualità di ballerina, infatti, comincia a studiare vari stili di danza con maestri italiani e internazionali e nel 2008 lascia Caserta per trasferirsi a Roma, dove frequenta vari corsi di recitazione per perfezionare la voce e le più prestigiose scuole di danza per continuare a ballare.

Nel 2010, sarà protagonista femminile di alcuni spettacoli teatrali diretti da Pino Cormani, quali “L’amore delle tre melarance”, “Il mago di Oz”, “Odissea”, “Amore e psiche” e “La vergine Orsola”; inoltre, gira diversi spot pubblicitari a livello nazionale come Mercedes Benz, 4Matic Google, Rainbow Magicland, Assovetro, Poste Italiane (campagna fotografica), Toyota, Genialloyd, Infostrada e nel 2016 è protagonista in prima serata su Raitre nella docu-fiction “Io sono innocente” con la Regia A. Tresa.