Musica

Francesca Michielin compie 30 anni e annuncia una grande festa all’Arena di Verona

Francesca Michielin – Ph. Alessandro Treves

MILANO – A pochi giorni dalla sua partecipazione alla 75° edizione del Festival di Sanremo con il brano “Fango in Paradiso”, dal 12 febbraio in radio, in digitale e in formato cd singolo per Columbia Records/Sony Music Italy, Francesca Michielin, che proprio oggi festeggia il suo 30esimo compleanno, annuncia i nuovi ospiti che saliranno sul palco dell’Arena di Verona in occasione di “michielin30 – tutto in una notte”.

Sabato 4 ottobre Fedez, Fiorella Mannoia, Gaia, Giorgio Poi, Irama e Max Gazzé si uniranno a Bruno Belissimo, Carmen Consoli, Dardust, Emma, Fudasca, Levante, Margherita Vicario, Maria Antonietta, Mecna, Tredici Pietro e Vasco Brondi per festeggiare l’importante compleanno e condividere una serata speciale all’insegna della musica.

“michielin30 – tutto in una notte” – con la produzione di Vivo Concerti – sarà l’occasione perfetta per celebrare anche i traguardi più significativi della carriera di Francesca, a partire dal decimo anniversario dalla release de L’amore esiste – hit estratta dal secondo album in studio di20 (2015) e che, per l’occasione, è stata pubblicata a fine gennaio in una nuova versione reloaded con la produzione di okgiorgio.

I biglietti di michielin30 – tutto in una notte sono disponibili su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube