Free Yoga: borsa di studio per corso formazione insegnanti

214

ALASSIO – La scuola nazionale Insegno Yoga, in collaborazione con l’associazione di promozione sociale Free Yoga, propone un corso di formazione insegnanti yoga teacher training TT 250 ore, con i più alti standard tecnici ed etici nel settore e riconoscimenti dei principali enti internazionali (YAP Yoga Alliance Professional, YA Yoga Alliance USA) e italiani (CONI e CNSL Libertas) presso il centro Essere Yoga e Benessere di Alassio.

Per l’occasione sarà offerta allo studente più meritevole che ne farà richiesta, una borsa di studio per partecipare gratuitamente al corso.

Il corso permette a tutti i praticanti della zona la possibilità di intraprendere un viaggio di profonda conoscenza di se stessi, di approfondire lo studio della disciplina yoga, ma anche di completare un vero percorso professionale per diventare insegnanti e poter contribuire alla diffusione del benessere in un settore in continua espansione. L’iniziativa è anche una stupenda vetrina per calamitare l’attenzione del settore da tutta l’Italia sul nostro territorio.

L’iniziativa è ideata, organizzata e gestita dalla yoga senior teacher Lucia Ragazzi.

Per informazioni:

Essere Yoga e Benessere
via Neghelli 151
17021 Alassio SV
338-7397108
info@essereyogaebenessere.com
www.essereyogaebenessere.com

Free Yoga Italia
347-9657705
info@freeyogaitalia.com
www.freeyogaitalia.com

Insegno Yoga
347-9657705
info@insegnoyoga.it
www.insegnoyoga.it