“Freedom – Oltre il confine”, le anticipazioni sulla puntata dell’11 giugno

199

ROMA – Continua il successo di “Freedom – Oltre il confine”, programma televisivo condotto da Roberto Giacobbo e giunto alla seconda stagione, in onda tutti i martedì sera alle 21.25 su Rete 4. Gli ascolti confermano che i fedelissimi, i #giacobbers, si attestano ogni settimana intorno al 5% medio con oltre un milione di persone che seguono Roberto Giacobbo e la sua troupe, che grazie a permessi speciali, raggiungono luoghi meravigliosi che normalmente sono inaccessibili o sconosciuti alle masse.

Tanto Abruzzo quest’anno in Freedom con le sue meraviglie e le sue bellezze. ll truck di Freedom questa settimana salirà su uno sperone a 1.500 metri di altezza, da cui si domina un eccezionale panorama, verso il castello più alto d’Italia, che è stato location di molti film per incontrare un uomo che vive insieme ad aquile, falchi e lupi, Giovanni Granati con la bellissima aquila reale accompagneranno Giacobbo alla scoperta di Rocca Calascio.

Dopo il successo della scorsa puntata, dove Freedom ha raccontato con immagini spettacolari e una sensibilità unica il decennale del sisma del 6 aprile 2009, vedremo e ammireremo altre bellezze del territorio aquilano attraverso luoghi straordinari. Non resta quindi che aspettare la prossima puntata di Freedom, stasera (martedì 11 giugno) alle 21:25 su Rete 4.